Napoli, finti carabinieri ripulivano le case: 13 arresti. Incastrati da un video

Il Messaggero INTERNO

Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: due bande di malviventi che usavano lo stesso modus operandi sono state sgominate dai Carabinieri di Napoli ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alla rapina in via del Giochetto la polizia gli contesta molti altri furti avvenuti con la stessa tecnica (Umbria24)

La refurtiva è stata recuperata ed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’Energy Phone Pro HD è un fulgido esempio, per tutte le aziende italiane... Il Phone Pro è la dimostrazione che si possono realizzare smartphone dall’ottimo prezzo senza rinunciare al design e alle prestazioni. (tecnoandroid)

I Carabinieri hanno eseguito decine di perquisizioni domiciliari e arrestato sei persone ritenute responsabili di oltre trenta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

NAPOLI - Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: due bande di malviventi sono state sgominate dai Carabinieri di Napoli, che hanno arrestato 13 persone. (tio.ch)

Tredici sono ... (Diario Partenopeo)