Diretta Salernitana-Atalanta ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Tuttosport SPORT

La Salernitana riceve l'Atalanta nel 35° turno di Serie A . La formazione di casa è ultima in classifica , già retrocessa matematicamente, con appena 15 punti all’attivo dopo 34 turni, con il peggior attacco del torneo e con la difesa più battuta. L’Atalanta, invece, è sesta in graduatoria con 57 punti collezionati in 33 gare (17 successi, 6 pareggi e 10 ko). I nerazzurri vengono dal pareggio a Marsiglia nella semifinale di andata di Europa League e hanno vinto le ultime due di campionato, contro Monza ed Empoli (Tuttosport)

Su altri giornali

Prosegue la 35esima giornata di campionato con la vittoria dell' Atalanta in trasferta: all'Arechi i nerazzurri battono 2-1 in rimonta la Salernitana , già retrocessa in Serie B. (LAROMA24)

L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. Nella ripresa prima Scamacca, quindi Koopmeiners hanno ribaltato il risultato, infliggendo ai campani la 24ma sconfitta del campionato (Il Mattino di Padova)

Loum Tchaouna manda avanti i granata al minuto 18', un vantaggio che resiste fino al 57', quando Gianluca Scamacca gira a rete un'ottima torre di testa di Marco Pasalic. (Fcinternews.it)

Questo un punto della situazione sui giocatori di proprietà della Fiorentina attualmente impegnati in altre squadre. Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. (Firenze Viola)

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Salernitana-Atalanta 1-2: “Sono soddisfatto, abbiamo affrontato la squadra che ha dato tre gol al Liverpool ed è scesa in campo con gli uomini migliori. Nonostante la retrocessione abbiamo fatto una signora partita. (Ottopagine)

Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. (Liberoquotidiano.it)