Antonello: «Inter brand autentico. I M Design per crescita del club»

Inter-News ECONOMIA

Alessandro Antonello ha rilasciato un commento sulla partecipazione dell’Inter alla Milano Design Week 2024 con una collezione importante e in collaborazione con diversi brand. COLLABORAZIONI – Il club nerazzurro continua a crescere, lo conferma Alessandro Antonello: «Siamo sempre orgogliosi di essere parte attiva nei momenti più iconici della nostra città. In questi giorni Milano si trasforma nella capitale mondiale della creatività, del bello e del vivere bene. (Inter-News)

Su altre fonti

Se l’esposizione tendenzialmente non interessa direttamente il mondo del motociclismo, ci sono in realtà numerosi eventi fuori salone che ci riguardano, occasioni speciali per le aziende per dar lustro a qualche prodotto che trovi nell’estetica la sua migliore espressione o che abbia un legame particolare con questo mondo. (Dueruote)

COMUNICATO – L’Inter ha comunicato la sua partecipazione alla Milano Design Week 2024: «“I M Design” è il progetto nerazzurro per l’edizione di quest’anno del Fuorisalone, la definizione che raccoglie le attivazioni diffuse su tutta la città. (Inter-News)

Tre allestimenti a listino per la versione con due motogeneratori e 387 cavalli di sistema, alimentato da una batteria da 94,9 kWh e 625 km di autonomia dichiarata. La proposta SQ6 e-tron, invece, affianca l'allestimento sport attitude al livello d'ingresso, entrambe con un sistema quattro da 517 cavalli e 598 km di autonomia. (Auto.it)

Nel 2018, appena sei anni fa, erano fino a 400. Oggi arrivano fino a 650 i chilometri di autonomia con un pieno di corrente della più performante tra le Audi della famiglia e-tron. Al di là di ogni considerazione sulla mobilità elettrica, questo è una dato illuminate per comprendere quale sia stato il progresso del marchio tedesco, e perchè la prospettiva di raggiungere in tempi ravvicinati l'equivalenza funzionale con i motori termici - Audi parla di 700 km - sia più una certezza che un'ipotesi. (Avvenire)

Si aprono gli ordini di Audi Q6 e-tron, in anteprima mondiale al pubblico presso l’Audi House of Progress, la piattaforma relazionale dei quattro anelli che trova nel palcoscenico internazionale della Milano Design Week il proprio terreno d’elezione. (QN Motori)

Una struttura divisa in quattro spazi, tra i quali i visitatori del salone potranno muoversi liberamente. (Vanity Fair Italia)