Torna al Napoli dal prestito, l’agente annuncia la cessione: “Andremo via”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il Napoli è pronto a riabbracciare tra meno di un mese i calciatori girati in prestito. L’agente di uno di questi profili, però, ha annunciato l’addio a fine stagione del suo assistito. Ultime tre giornate di campionato per il Napoli, che non vede l’ora di gettarsi a capofitto nella prossima stagione. Troppe le battute d’arresto degli azzurri nel corso dell’anno, che non hanno saputo ripetere la gloriosa cavalcata che ha portato allo scudetto lo scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli pensa a Manuel Ugarte del PSG per rinforzare il centrocampo. De Laurentiis vuole rilanciare il progetto azzurro dopo una stagione deludente. (Napolipiu.com)

Queste le sue dichiarazioni: “Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. Arrivano infatti smentite riguardo alle presunte richieste d’ingaggio da 9 milioni di euro avanzate dall’ex allenatore dell’Inter. (Napolipiu.com)

La pista Lopetegui è svanita, fuori dal casting Conte, Amorim e Gallardo. Gioca un calcio offensivo e conosce tutto del nostro paese. (CalcioNapoli24)

A partire dal direttore sportivo, che dovrebbe essere con ogni probabilità Manna, sino all’allenatore, con il poker di nomi da cui dovrebbe venir fuori la scelta finale: Antonio Conte, Gianpiero Gasperini, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, per un tecnico che avrà certamente larga esperienza nel campionato nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro allenatore del Milan. La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. (Tutto Napoli)