Libia, attesa decisione Onu. Gentiloni: soluzione politica

Radio Vaticana ESTERI

Bisogna fare presto perché sulla crisi libica il tempo a disposizione non è infinito: così si è espresso il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, in un'informativa sulla Libia, alla Camera. Non vogliamo avventure, né crociate, ha ribadito il capo della ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

18 febbraio 2015 9.11 "In Libia c'è l'evidente rischio della saldatura tra forze dell'Isis e tribù", che richiede "massima attenzione", con potenziali ripercussioni su di noi. (Rai News)

Spenderemo i loro stipendi da casta per cose più utili". Lo ha detto nell'Aula della Camera Alessandro ... (Brescia Oggi)

Lo afferma in una... (Prima Pagina News )

Le notizie del giorno sulla Libia sono due. (Italia chiama Italia)

ROMA – L' “unica soluzione” alla crisi libica “è politica”, l'Italia non vuole “ne' avventure, ne' crociate”, ma occorre un “cambio di passo” prima che sia troppo tardi perche' il “tempo non e' infinito”: lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni in una informativa alla ... (OnuItalia)

Intervenendo al Parlamento sulla crisi libica il ministro degli esteri Paolo Gentiloni, ridimensionando gli umori interventisti emersi nel governo in questi ultimi giorni, ha affermato che l'unica soluzione è politica precisando: «Non vogliamo avventure e tanto ... (Nuova Società)