Firenze, Cedimento lungarno Torrigiani. Gruppo PD: “le polemiche adesso sono inopportune”

La Prima Pagina INTERNO

Il Gruppo PD interviene sul cedimento avvenuto nella notte sul lungarno Torrigiani sottolineando come in questo momento le polemiche sono inopportune. L’emergenza – dichiarano i consiglieri del Partito Democratico – è stata gestita nel miglior modo possibile. I soccorsi sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

- E' riunita a Palazzo Vecchio, a Firenze, l'unità di crisi convocata dal sindaco Dario Nardella a seguito del cedimento dell'asfalto in Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, causato dalla rottura ... (Il Ghirlandaio)

Incredulità e stupore i sentimenti prevalenti tra i gruppi di curiosi fermi nei pressi della voragine apertasi questa mattina sul lungarno Torrigiani in centro a Firenze. (Corriere Fiorentino)

Sommario. Voragine a Firenze: sul Lungarno Torrigiani ha ceduto la strada inghiottendo tutte le auto in sosta nella zona del dissesto. (6sicuro.it)

Tutto per un grosso tubo dell'acqua che ha ceduto nella notte, inondando il Lungarno Torrigiani ... (Blitz quotidiano)

Redazione. Impazza la polemica su Twitter e Facebook: "A mezzanotte area già allagata, che avete fatto?", Piero Pelù: "Buca più buca meno.." e Nardella: "Sciacallo". (FirenzeToday)

La decisione è stata presa dall'unità di crisi che si è riunita a Palazzo Vecchio. La zona rossa interessa anche ... (Meteo Web)