Fingeva di vaccinare i paziente ma buttava fiale, infermiera sotto indagine – Cronaca nazionale

CataniaPolitica SALUTE

gennaio a giugno 2016 ha doppio a fine di immunizzare i pazienti, cui bambini, a vantaggio di prima o poi tendere la fialetta e immatricolare l'avvenuta precauzione. Ad accorgersene e a raccomandare alla verso un'irregolarità nel sforzo a fine di ... (CataniaPolitica)

La notizia riportata su altre testate

Vaccini, Fico: se la Rai ... Avviata campagna di richiamo: riguarderebbe 500 pazienti. (Rai News)

“La mia cliente si difende, ritenendosi innocente, avendo sempre fatto il suo dovere, e il proprio lavoro diligentemente, facendo i vaccini ai bambini come previsto”. (Meteo Web)

Così, per il legale il motivo ... (LiberoQuotidiano.it)

I sospetti sull'infermiera - La vicenda ha avuto inizio nel giugno 2016, quando i colleghi dell'infermiera dell'Asl 2 di Treviso finita al centro di un provvedimento disciplinare avevano segnalato il caso all'autorità giudiziaria. (PrimaPaginaItaly)

Pare infatti che un'assistente sanitaria dell'Asl 2 (ex Ulss 9) abbia finto volutamente di eseguire le vaccinoprofilassi a tutti quei bambini che ... (Voci di Città)

Venezia - Fingeva di fare i vaccini ma in realtà buttava via le fiale: è questo il sospetto che ha portato l'Asl2 di Treviso a richiamare 500 pazienti. (ULSS 9)