Enrico Rossi chiede “più poteri a Regioni per le opere idrauliche”

gonews INTERNO

“Chiedo al Governo di conferire alle Regioni un potere commissariale più ampio per tutte le opere di carattere idraulico, in modo che ogni presidente di Regione risponda per la propria responsabilità. Noi la nostra parte, con le risorse che abbiamo, la stiamo ... (gonews)

Su altre testate

maltempo-cassadellaCasina Cinquanta milioni di euro per le opere di difesa idraulica fuori dal patto di stabilità: è una delle decisioni prese oggi dalla giunta regionale su proposta del presidente Enrico Rossi. (SienaFree.it)

Rossi: 50 milioni fuori da patto di stabilità. L'annuncio: da quest'anno li spenderemo per l'assetto idrogeologico. (Corriere Fiorentino)

Nel 2015 Il governatore spenderà fuori dal patto 50 milioni di euro per la prevenzione di frane e alluvioni. FIRENZE — Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi guida la rivolta di Regioni e Comuni contro il ... (Toscana Media News)

Direttivo Anci Toscana solidale con i sindaci colpiti. Gelli (Pd): Governo sostenga aziende... (Nove da Firenze)

Risorse per il rischio idrogeologico: Rossi forza il patto di stabilità. Sabato notte a Volterra la forti piogge hanno provocato allagamenti e piccoli smottamenti, con scantinati e piani... (Nove da Firenze)

​Cinquanta milioni di euro per le opere di difesa idraulica fuori dal patto di stabilità (Nove da Firenze)