Inter, la grande colpa di Inzaghi riapre le ferite

fcinter1908 SPORT

La domanda nel day after sembra piuttosto legittima e impone riflessioni su un percorso di avvicendamento che non può essere più rimandato

L’analisi di Fcinter1908.it all’indomani di Milan-Inter. Daniele Vitiello. Le ferite dell’Olimpico si sono riaperte, l’emorragia in casa Inter è tornata.

Un lusso su cui l’Inter ora non può contare.

Inter, resta una domanda dopo il derby. Il colpo di coda finale si è infranto poi contro il muro eretto da Maignan. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Se Leao avesse la fame di Cristiano Ronaldo.". Stesso voto da parte del Corriere della Sera: "Due gol, uno più bello dell'altro. Insomma: finalmente Rafa in versione showman (TUTTO mercato WEB)

"Diciamo subito che per il Milan poteva essere un trionfo e invece si è trasformata in una semplice vittoria. E così è stato, ma credo che in questo caso il Milan abbia dei demeriti nella gestione della gara" (Fcinternews.it)

Bellissimi i gol di Leao e Giroud. Tutti venuti da azioni manovrate velocemente. (Milan News)

Rafael Leao risolve il derby della Madonnina con 2 gol e molta classe” L’attaccante rossonero incensato sui social dalla sua nazionale. (MilanLive.it)

“non avrei dubbi nel puntare sul Milan (di nuovo) campione con tanti punti di vantaggio sulla seconda Visto il derby, Zazzaroni scrive che il Milan resta favorito per lo scudetto. (IlNapolista)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. 100 in Serie A, primo gol nel derby, doppietta e assist. In definitiva, decide il derby e diventa protagonista del Milan che vuole confermarsi da Campione d'Italia. (Milan News)