Mose: legali Galan, patteggiamento per poter riabbracciare la figlia (2)

Sardegna Oggi INTERNO

... - Galan ha peraltro ribadito ai propri difensori e nella istanza di patteggiamento "la propria innocenza, con particolare insistito riguardo alla pretesa dazione di un milione all'anno rinveniente dalle dichiarazioni dell'Ing. Mazzacurati, le cui reali condizioni di ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

MILANO - L'ex ministro e governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Forza Italia) è uscito dal carcere milanese di Opera, dove era detenuto in seguito al suo arresto avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sul caso Mose, il sistema per contrastare l'acqua alta a ... (Corriere del Ticino)

VENEZIA. Lo affermano in una nota i legali dell'ex presidente del Veneto, gli avvocati Niccolò Ghedini e Antonio Franchini, ai quali sono stati necessari otto ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia della concessione degli arresti domiciliari a Giancarlo Galan nell'ambito dell'inchiesta Mose non è piaciuta agli abitanti di Cinto Euganeo, la località padovana dove si trova Villa Rodella, la residenza dell'ex ministro. (L'Arena)

L'ex ministro ha raggiunto l'abitazione a bordo di un suv bianco, preceduto da quello della moglie. 17:45 (ANSA) - PADOVA - Giancarlo Galan è giunto nella sua villa di Cinto Euganeo (Padova) dopo la sua uscita dal carcere di Opera. (Corriere della Sera)

Venezia, 9 ott. (Sardegna Oggi)

Ha perso 22 chili, dicono i legali e ha “accettato l'inaccettabile” solo per poter riabbracciare la figlioletta. L'ex Doge del Veneto torna a Villa Rodella dopo avere ottenuto il patteggimanento a 2 anni e dieci mesi e una multa di 2,6 milioni di euro. (Il Ghirlandaio)