Europei, un ex c.t.: 'Italia, il difensore decisivo sarà Chiellini'

ilBianconero SPORT

E poi c’è Belotti, che spero viva il momento migliore"

dell'Albania, e allenatore di tante squadre italiane, Gianni De Biasi ha parlato a Tuttosport dell'Italia in vista degli Europei che iniziano stasera con la partita contro la Turchia: "Uomini decisivi?

In difesa dico Chiellini.

Davanti è un rebus: vorrei rinvenire l’Italia dell’82 buttando dentro il ragazzino (Raspadori, ndr) ma Immobile è un attaccante importante su cui poter fare affidamento. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

“È tanta la voglia di rivivere da protagonisti – aggiunge Giorgio Chiellini – una grande competizione. “Spensieratezza, concentrazione e un pizzico di follia, che è l’elemento imprescindibile per fare qualcosa di grande” chiosa Chiellini (TIMgate)

Billy Costacurta parla nei minuti che precedono l’esordio dell’Italia in Euro 2020 contro al Turchia. Le parole dell’ex giocatore. (Juventus News 24)

Per l’occasione Poste Italiane ha realizzato anche una cartella filatelica contenente una quartina di francobolli, un francobollo singolo, una cartolina annullata e affrancata e una busta primo giorno di emissione, in vendita al prezzo di 13 euro. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Scelto il sacrificato con sconto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo | Doppio addio clamoroso. Juventus, su Bonucci c’è il Tottenham. (Calcio mercato web)

Il pubblico ci darà però la carica in più" Giorgio Chiellini, difensore della Nazionale, parla alla vigilia della partita con la Turchia: "Non vediamo l'ora, addirittura abbiamo aspettato un anno in più: ma da oggi si comincia a respirare un'adrenalina diversa. (Calciomercato.com)

Calciomercato, il Tottenham fa sul serio. E proprio quest’ultima sembra essere la pista più battuta Con Chiellini che sembra essere sempre più vicino alla riconferma, con il prolungamento di un anno, e un De Ligt inamovibile, i due principali indiziati a partire sembrano essere Bonucci e Demiral. (JuveLive)