La Juventus vince ma non convince

Canale Juve SPORT

Che succede in casa bianconera? Le ultime due prestazioni poco esaltanti hanno fatto scaturire un fiume di perplessità nei tifosi juventini e, soprattutto, nei detrattori della squadra e della società. Mentre Andrea Pirlo, autore del gran gol del 2-1 di ieri sera, ... (Canale Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al temporaneo vantaggio ... La Juventus si aggiudica l'anticipo della 20ª giornata superando l'Atalanta allo Juventus Stadium per 2-1, non senza soffrire, e vola momentaneamente a 10 punti di distacco dalla Roma, impegnata domani a Verona. (Il Centro)

Colantuono fa lo stesso i complementi a Denis e compagni: "Una grande partita un po' come nel primo tempo contro l'Inter o contro la Fiorentina - dice a Sky Sport - però non abbiamo portato a ... (Corriere dello Sport.it)

Borussia e Roma caratterizzano la settimana chiave della Juventus, che nella corsa al titolo ha dalla sua le statistiche. (GOAL )

Di buono restano i tre punti. I nerazzurri passano in vantaggio con Migliaccio di testa, i bianconeri reagiscono e pareggiano con Llorente. (Il Piccolo)

Il pareggio juventino con Llorente al 39′, poi il vantaggio firmato da Pirlo al 45′. Nerazzurri in vantaggio con Migliaccio al 25′. (PUPIA)

Un capolavoro di Andrea Pirlo a pochi istanti dall'intervallo regala tre punti alla Juventus a pochi giorni dalla fondamentale sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. (Tiscali)