Atalanta, i convocati per la Cremonese: fuori Djimsiti e la scelta su Koopmeiners

SOS Fanta SPORT

L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati in vista della gara contro la Cremonese. Non c’è Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese in settimana era tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo ma come riferito da Sky Sport non è ancora al meglio e per questo motivo non è stato convocato. Fuori dalla lista anche Berat Djimsiti. I convocati: Boga, Demiral, de Roon, Edderson, Hojlund, Lookman, Maehle, Muriel, Musso, Okoli, Palomino, Pasalic, Rossi, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Sportiello, Toloi, Zapata, Zappacosta. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 7 nerazzurro, fermo da inizio marzo a causa del problema al bicipite femorale rimediato contro l'Udinese, aveva lavorato parzialmente in gruppo negli ultimi giorni e sembrava esserci ottimismo riguardo almeno la convocazione per il match dello Zini, smentita dalla lista dei convocati diramata da Gian Piero Gasperini venerdì dopo l'allenamento. (BergamoNews.it)

Cremonese-Atalanta, le ultime di formazione e dove vedere la partita in tv ▪ Diretta tv a cura di DAZN (TUTTO mercato WEB)

Cremonese-Atalanta (sabato 1 aprile alle ore 15.00 in diretta su Dazn) è l'anticipo che apre la 28esima giornata di campionato in Serie A, la nona nel girone di ritorno: dopo di questa ne mancheranno (Calciomercato.com)

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A e sui prossimi impegni, che comprendono anche quello contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni del canale ufficiale grigiorosso. (Samp News 24)

Volevo confrontarmi con un nuovo campionato, nuove sfide soprattutto con difensori forti come quelli della Serie A Così l’attaccante nigeriano: “Il massimo campionato italiano è tra i top d’Europa dunque per me è sogno giocare qui. (Europa Calcio)

L'Atalanta, al rientro dalla sosta per le nazionali, sfiderà allo stadio Zini la Cremonese di Ballardini. Gli uomini di Gasperini, reduci in campionato dalla vittoria ottenuta contro l'Empoli, sono alla ricerca di punti importanti per l'Europa, dopo la flessione avuta a febbraio, con tre sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. (GianlucaDiMarzio.com)