Serie A, data e orario delle prime due partite del Cagliari

Serie A, data e orario delle prime due partite del Cagliari
Cagliari News 24 SPORT

1ª giornata. CAGLIARI-SPEZIA: lunedì 23 agosto, ore 18:30 (DAZN). 2ª giornata. MILAN-CAGLIARI: domenica 29 agosto, ore 20:45 (DAZN)

Si parte lunedì 23 agosto alle 18:30. La Lega Calcio di Serie A ha ufficializzato il programma degli anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato.

Il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva.

Di seguito il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. (Cagliari News 24)

Su altri media

Destinata a tempi più lunghi, invece, la trattativa per portare in nerazzurro Nahitan Nandez. Getty Images. Per quanto riguarda Nainggolan l'Inter ha dunque optato per il male minore, rassegnandosi alla minusvalenza, ma puntando sul risparmio di un ingaggio pesante (8,5 milioni di euro lordi). (Sport Mediaset)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Un profilo che sarebbe molto gradito ad Inzaghi proprio per la sua duttilità. (CalcioMercato.it)

Secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport la strategia del club nerazzurro verterebbe su quanto già fatto per Joao Mario. Inter e Cagliari lavorano sul mercato. In casa nerazzurra dovrebbe approdare Nández, mentre a fare il percorso inverso (stavolta in modo definitivo) Nainggolan. (Calcio Casteddu)

Pedullà – Nandez-Inter, strada spianata. “Accordo totale, ecco le cifre. E Pinamonti…”

Domani si replica: in programma una nuova doppia seduta Rete decisiva per la squadra gialla di Oliva, con un gran tiro dalla lunga distanza. (Cagliari News 24)

vuole l’, il Cagliari gli ha promesso che lo libererà alle giuste condizioni e dopo aver trovato la quadratura giusta con il club nerazzurro. E indirizzare il centrocampista uruguagio versoche lo attende a braccia aperte. (alfredopedulla.com)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. Matteo Pifferi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr