Flixbus: il Milleproroghe lo boccia, ma la norma è sbagliata

Automoto.it ESTERI

I più smaliziati lo chiamano “trappolone“, espressione che chiarisce subito anche ai non addetti ai lavori di cosa si tratta. Una norma studiata ad hoc per favorire qualcuno, a scapito di qualcun altro: nel nostro caso, è bastato inserire un semplice ... (Automoto.it)

Su altre fonti

Sulle bacheche dei social network dei molisani campeggia in queste ore l'autobus verde fluo di Flixbus: l'immagine è corredata da frasi che chiedono di annullare il decreto mirato a cancellare la compagnia di trasporti su gomma dall'Italia in quanto ... (Primonumero.it)

BARI - Nel decreto "milleproroghe" è stato approvato un emendamento proposto dai senatori pugliesi dei COR che vieta a società come FlixBus di operare nel mercato dei viaggi interregionali automobilistici: esso infatti prevede che le autorizzazioni ... (Giornale di Puglia)

Tassisti. di Simone Scaffidi – da CarmillaOnLine L’Avana. (L'America Latina)

“Prendo atto con soddisfazione dell'impegno del Governo di fare marcia indietro sull'emendamento Flixbus”. “Sull'argomento, volutamente, non ero intervenuto essendo in atto anche tra i parlamentari del ... (Oltre Free Press)

Addio a Flixbus? Un emendamento presente e approvato nel Decreto Milleproroghe taglierebbe fuori la compagnia tedesca dei viaggi in bus low cost dal mercato italiano. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

È necessario farlo per ampliare il diritto alla mobilità dei passeggeri, con minori costi e più garanzie. È giusto favorire il diritto dei cittadini a viaggiare utilizzando mezzi che offrono un vantaggio economico ... (Il Mattino)