Immigrazione, la Boldrini sospende la seduta alla camera

100 Passi Journal INTERNO

Ancora confusione nell'aula della Camera, i deputati leghisti durante l'intervento del Ministro Angelino Alfano sul tema dell'immigrazione hanno esposto dei cartelli, prontamente rimossi dai commessi di Palazzo Chigi su esortazione della presidenza. (100 Passi Journal)

Su altre testate

Roma, (TMNews) - Lega Nord contro il ministro dell'Interno alla Camera: la relazione del titolare del Viminale sull'emergenza immigrati, con riferimento al tragico naufragio di Lampedusa del 3 ottobre scorso, scatena le proteste del partito. (Tiscali)

“Stiamo assistendo ad una mutazione delle cause storiche dei fenomeni migratori. (ilVelino/AGV NEWS)

Il leader del partito nato dalla scissione interna al Pdl 'designa' Quagliariello coordinatore nazionale del Nuovo centrodestra e annuncia le priorità: "Non....." (La Repubblica)

“Alfano dimettiti”, “Alfano, ministro dei clandestini” sono i contenuti degli striscioni alzati in Aula dai parlamentari della Lega Nord mentre Angelino Alfano pronunciava il suo discorso sull'immigrazione clandestina e sugli sbarchi. (The Blazoned Press)

l ministro dell'Interno contestato alla Camera dai deputati del carroccio. "L'Italia ha l'obbligo dell'accoglienza, non faremo morire le persone in mare per 500 mila voti in più della Lega". (Stranieri in Italia)

La campagna è quel luogo umido dove gli uccelli passeggiano crudi. (Roma Daily News)