Via all'operazione Spagna Gli azzurri si giocano già una fetta di mondiale 2018

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L'esame più duro è arrivato. Da ieri sera gli azzurri di Giampiero Ventura sono a Coverciano con la testa all'incrocio di Torino contro la Spagna: giovedì l'Italia si gioca già molto del suo potenziale bottino sul cammino verso i Mondiali del 2018 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovrebbe, dunque, aver scelto i titolari per la partita di domani sera allo Juventus Stadium contro la Spagna, seconda gara delle qualificazioni mondiali. Ventura, stamattina a Coverciano, ha insistito sulle prove e tattiche degli ultimi giorni. (Il Messaggero)

Per ora il ct Ventura e Supermario si parlano a ... Ci sono appena una 90ina di km in linea d'aria, tra Coverciano, sede del ritiro azzurro, e Maranello. (Radio 24)

Vigilia di Italia-Spagna, gara cruciale nel cammino degli azzurri verso i Mondiali del 2018 e oggi alle 18.15, in diretta su Raisport1, c'è la conferenza del ct Ventura che si appresta a vivere il primo big-match della sua gestione come allenatore dell ... (Sportevai.it)

“Dalla Nazionale ci manco da un po', ma era giusto che non fossi convocato perché non lo meritavo, così come questa volta. E' meglio che il mister mi convochi la prossima volta, voglio essere al top“. (OA Sport)

Nella settimana n°39 del 2016 le segnalazioni diffuse dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e mangimi (Rasff) sono state 49 (7 quelle inviate dal Ministero della salute italiano). (Il Fatto Alimentare)

Paul Pogba è sotto l'occhio del ciclone per le prestazioni tutt'altro che convincenti con il Manchester United, ma Deschamps è convinto che presto tornerà decisivo. (GOAL )