Michelin: Fiom, segnali apertura da azienda su piano esuberi, ma sciopero va avanti

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 nov - I rappresentanti italiani della Michelin hanno accolto le richieste dei sindacati rendendosi disponibili a discutere il piano presentato nei giorni scorsi, che prevede la chiusura dello stabilimento di ... (Borsa Italiana)

Su altri media

La Michelin e le Organizzazioni Sindacali si sono confrontate sul piano strategico 2016- 2020. L'azienda si è dichiarata disponibile ad un ... (Cuneocronaca.it)

La discussione è proseguita fino a metà pomeriggio. 578 esuberi. (Abruzzo Tv News)

(askanews) - Piccoli segnali di apertura da parte della Michelin all'incontro con i sindacati che si è svolto oggi all'Unione Industriale di Torino, dopo che la multinazionale francese aveva annunciato 578 esuberi, la chiusura dello ... (askanews)

Proseguiremo con le mobilitazioni". Salvi gli interinali di Cuneo. (TargatoCn.it)

Proseguirà con altri due incontri, il 24 novembre e il 2 dicembre, il confronto tra azienda e sindacati sul piano strategico della Michelin, che nelle scorse settimane ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Fossano e 570 esuberi in tutta ... (Giornale La Voce)

Oggi (lunedì 16 novembre) è il giorno che 578 «esuberi» della Michelin attendono dal 3 novembre, quando la multinazionale francese ha annunciato in fabbrica, e subito dopo con un comunicato stampa, il piano di riorganizzazione per il 2016-2020. (La Stampa)