AS ROMA, Lamela si scuote: “Devo fare di più”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Per i 21 anni compiuti lunedì ha ricevuto un regalo speciale dagli Stati Uniti: la maglia numero 9 di Rajon Rondo, stella dei Boston Celtics, suo idolo nel mondo Nba. Erik Lamela, ragazzo timidissimo, ha arrossito per il pensiero che il presidente Pallotta, azionista dei Celtics, gli ha fatto recapitare. (…)... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

email. Il legame tra Totti e i suoi tifosi è qualcosa che solo loro possono capire davvero, ma che il capitano giallorosso resterà nella storia è chiaro: con la rete al Genoa è al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi di Serie A. (UEFA.com)

Una partita non facile, ma che Frediani e compagni hanno il dovere di... Nella 21^ giornata del Campionato Primavera “G. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il primo mese di Aurelio Andreazzoli sulla panchina della Roma senza un altro tecnico accanto è stato intenso almeno tanto quanto gli altri sette anni e mezzo passati a Trigoria. (LaRomaSiamoNoi.com)

Simone Perrotta, centrocampista della Roma, a margine del Consiglio Federale svoltosi in Lega Calcio, ha parlato anche della sfida di Udine in programma sabato sera: “Ce la giochiamo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Se chiedete nella redazione di un giornale, o al bar della piazza di paese, «Da dove vengono i guai della stampa?» la risposta tuonerà «da internet». Come tanti luoghi comuni, però, anche questo va in pezzi confrontato con la Maestra Realtà. (La Stampa)

Invocato, acquistato a peso d’oro, poi deriso, scaricato fino alla cessione e ripreso per i capelli. La Roma lo ha preso un anno e mezzo fa convinta di aver sistemato un ruolo chiave per anni. (LaRomaSiamoNoi.com)