“Sanremo 2020”: le presentatrici (assieme ad Amadeus) del Festival

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serata di mercoledì, invece, ci sarà Monica Bellucci che non avrà il ruolo di conduttrice, ma avrà uno spazio in qualità di ospite.

Innanzitutto ci sarà Antonella Clerici (sul palco venerdì 7 febbraio), che presentò con Paolo Bonolis il Festival del 2005 e condusse quello del 2010.

Dal mondo dell’informazione arrivano anche Emma D’Aquino e Laura Chimenti, giornaliste del Tg1 che presenteranno la serata di mercoledì 5 febbraio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà un Amadeus beato tra le donne in questa edizione del Festival di Sanremo. Ma nel corso delle varie serate ci saranno anche Rula Jebreal, Mara Venier, Sabrina Salerno e la super ospite Monica Bellucci (Ticinonline)

“Considero Salmo un fuoriclasse - ha detto Amadeus in conferenza stampa - una delle massime espressioni che ci sono attualmente. Tantissimi ospiti e sorprese al Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus e che andrà in scena dal 4 all'8 febbraio. (Sky Tg24 )

Si tratta di Antonella Clerici, Diletta Leotta, Monica Bellucci, Sabrina Salerno, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Georgina Rodriguez, Rula Jebreal e Alketa Vejsiu. (Today)