Zanardi, come sta un anno dopo l’incidente: “È fuori dal letto”

ultimaparola.com SPORT

A dodici mesi esatti dal drammatico evento, parla il figlio di Alex Zanardi, che svela alcune novità in merito alla situazione di suo padre.

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza.

C’è fiducia nella capacità innata di Alex di lottare, ma Niccolò afferma:. (ultimaparola.com)

Su altri media

Piano piano le sue condizioni stanno migliorando. Ma sappiamo che è un percorso lungo, ci vorrà molto tempo. (Sportal)

Come sta Zanardi ad un anno dall’incidente? Il direttore Franco Chioffi, come riportato da Fanpage, svela: “Adesso Zanardi è fuori dal letto, l’hanno messo in poltrona“ (SuperNews)

Alex Zanardi lotta come un leone: “Noi non perdiamo le speranze”. “Come sta? La famiglia di recente ha parlato delle condizioni del campione italiano. Un anno fa la vita di Alex Zanardi cambiava ancora una volta. (instaNews)

Non lo fece neppure dopo l'incidente del 2001, che gli costò l'amputazione di entrambe le gambe Le condizioni di Zanardi, dopo quel terribile schianto, sono da subito gravissime. (Il Giornale di Vicenza)

Parla il figlio Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Alex Zanardi, un anno dopo il gravissimo incidente in handbike. A un anno di distanza dall’incidente in handbike a Pienza, accaduto il 19 gennaio 2020, ‘La Repubblica’ ha fornito alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute di Alex Zanardi. (Virgilio Notizie)

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)