La serie Eternals tra i prossimi cinecomic Marvel?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kevin Feige in questi giorni è tornato a parlare del futuro del Marvel Cinematic Universe, svelando che in programma potrebbe esserci spazio per la serie a fumetti Eternals. (Universal Movies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marvel film horror in arrivo? Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige parla della possibilità che il Marvel Cinematic Universe inserisca dei film dai toni più oscuri e horror (CiakGeneration)

La persona a capo di uno dei franchise cinematografici più importanti al mondo ha un solo grande rimpianto... (Best Movie)

Kevin Feige, durante una conferenza stampa per Infinity War ha parlato delle potenzialità del personaggio (CiakGeneration)

Secondo quanto detto da Kevin Feige, il Marvel Cinematic Universe potrebbe accogliere in futuro, una volta terminata la programmazione attuale, film appartenenti al genere dell'orrore con personaggi come Blade e l'Uomo-Cosa. (Nerdmovieproductions)

Mancano poche ore al debutto nelle sale cinematografiche di Avengers: Infinity War e il presidente di Marvel Studios ha parlato nuovamente della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. (Serial Gamer)

Sfortunatamente, non solo dovremo aspettare un po' prima di conoscere il titolo di Avengers 4, ma Kevin Feige ha ora confermato che ci vorrà più di un anno prima che i piani della Fase 4 della Marvel diventino chiari. (Cinematographe.it - FilmIsNow)