Vigodarzere, materiale pedopornografico nel computer arrestato ventenne

La Prima Pagina INTERNO

La Polizia Postale ha effettuato una perquisizione a Vigodarzere nel Padovano in casa di uno studente di 23 anni. Gli agenti hanno perquisito subito il computer del giovane e poi lo hanno messo agli arresti domiciliari. Nel computer del ventenne è stato trovato tantissimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Sommario: Presi mentre stavano per imbarcarsi per MaltaA seguito della intensificazione dell’attività di prevenzione e di controllo del territorio disposta dal Questore di Catania, in relazione agli eventi criminosi verificatisi a Parigi lo scorso 13 novembre, personale dell’Ufficio Polizia di Frontiera, nel... (Nuovo Sud)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione di espiazione pena emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Catania nei confronti di Paolo Sciuto, 39 anni, pregiudicato, dovendo lo stesso espiare la pena di un anno, quattro mesi e... (Nuovo Sud)

Il giovane è gravato da numerosi pregiudizi penali... (Minturnet)

Questa mattina Agenti della Polizia Municipale del Presidio Porta Palazzo hanno arrestato in piazza della Repubblica 9 un trentunenne di cittadinanza senegalese sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)

di Formia uno spacciatore Il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Formia, nel corso di specifica attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. (IlCorrieredellaCitta.com)

Di questi, 5 sono destinatari di un mandato di estradizione per gli Usa. L’organizzazione criminale faceva “piccole ma costanti spedizioni…Continua a... (La Prima Pagina)