Can Yaman evita la Leotta e punta un'attrice del Paradiso delle Signore

Stando ad un’indiscrezione riportata da Dagospia pare che l’attore turco non abbia mantenuto alcun rapporto con Diletta Leotta.

Non solo: sembra che Can Yaman abbia fatto il possibile pure per non incrociare Kabir Bedi.

Ad un evento che si è tenuto in Sardegna l’attore turco avrebbe fatto di tutto per non incrociare la sua ex fidanzata. Can Yaman torna al centro del gossip.

Can Yaman è pronto ad avere una nuova fidanzata del Belpaese dopo la relazione finita male con Diletta Leotta?

Can Yaman e Francesca Del Fa hanno iniziato da poco a seguirsi su Instagram: un segnale da non sottovalutare

(Gossip e TV)

Su altri giornali

Can Yaman ha evitato Diletta in un evento in Sardegna. Diletta Leotta e Can Yaman erano ospiti tutti e due in Sardegna dove avrebbero dovuto prender parte a un evento. All’epica Diletta Leotta era anche scoppiata a piangere confermando la fine della relazione d’amore con Can Yaman (QuiQuotidiano on-line)

Can Yaman, che visione in palestra! Dopo diversi giorni di viaggi e spostamenti tra Turchia e l’Italia, Can Yaman torna a Roma e alle sane abitudini. (ComingSoon.it)

Durante il suo viaggio in Sardegna, però, Can Yaman ha fatto sì di tutto per tenersi alla larga Diletta Leotta, ma si è anche avvicinato a un’altra attrice Potrebbe interessarti: Cosa pensa Can Yaman del nuovo flirt di Diletta Leotta? (TvDaily)

Era l’estate scorsa quando la relazione tra l’attore turco, Can Yaman, e la conduttrice Diletta Leotta è terminata. Il sito scrive:. “Can Yaman è volato in Sardegna per partecipare al Filming Italy (361 Magazine)

Can Yaman ringrazia tutti, l’affetto è enorme. Nelle ultime settimane, Can Yaman è stato impegnato su diversi fronti, presenziando il party per l’inaugurazione di Disney Plus in Turchia, dove presto debutterà con la serie tv El Turco, con tanto di cast internazionale al seguito. (ComingSoon.it)

Stavolta però, o come sempre, i suoi fan sembrano vederci qualcosa di più…. Potrebbe interessarti: Can Yaman torna ad essere Can Divit per Mercedes-Benz Italia! Can Yaman si sta godendo un momento di meritato riposo dopo giorni di eventi e impegni lavorativi non-stop. (TvDaily)