Petrolio: prezzo stabile, Wti sopra 44 dlr dopo nuovo minimo

Metro ECONOMIA

(AGI) - Singapore, 30 gen. - Il prezzo del petrolio e' stabile. Sui mercati asiatici i future sul Light crude Wti scendono di 9 cent a 44,44 dollari, dopo aver toccato un nuovo minimo dal marzo 2009 di 43,58 dollari. I future sul Brent cedono 29 cent a 48,83 dollari. (Metro)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 26 gen. La vittoria del partito anti-austerity Syriza alle elezioni greche non ha destabilizzato i mercati grazie al 'Qe' annunciato dalla Bce. (Metro)

Così su Twitter il premier britannico Articolo Grecia, Cameron: più incertezza in Ue pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Il nuovo premier greco Alexis Tsipras ha ribadito, nel corso del suo primo Consiglio dei ministri, l'intenzione di negoziare con i creditori il piano di salvataggio da 240.000.000.000 di euro. Atene. (Toscana News 24)

Le previsioni erano esatte? No, erano inferiori alla realtà, disegnavano con cautela eccessiva le intenzioni, le passioni, la ribellione del popolo greco a sette anni di austerity e di sacrifici. (Italia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 gen - La Grecia "non vuole duelli" con l'Europa nella trattativa per rinegoziare il debito. (Borsa Italiana)

La recente vittoria elettorale di Syriza in Grecia rappresenta un messaggio forte e chiaro alle autorità europee: non si può cercare di risolvere una crisi di queste dimensioni con misure di austerity, senza che il popolo ti volti le spalle. (Retrò Online)