Covid Roma, in 400 a manifestazione contro Green Pass. VIDEO

Covid Roma, in 400 a manifestazione contro Green Pass. VIDEO
Sky Tg24 INTERNO

In piazza anche un gruppo di una trentina di aderenti a Forza Nuova.

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA) Secondo quanto si apprende da fonti di polizia sono circa 400 i no vax che hanno aderito all'iniziativa anche con il "passaparola" avvenuto attraverso i social network e Telegram.

Sono circa 120 le città dove questo pomeriggio sono state indette manifestazioni, tra cui Milano

Sono circa 120 le città dove questo pomeriggio sono state indette manifestazioni. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Bologna, 11 settembre - Decine di poliziotti e carabinieri sono schierati, da questa mattina, in servizio d’ordine in centro storico, in occasione del G20 delle religioni. Oggi pomeriggio sono circa 500 i manifestanti in piazza Maggiore che gridano il loro 'no' al certificato verde (il Resto del Carlino)

Molti clienti dei bar in centro sono fuggiti dai tavolini Ennesimo sabato di tensione a Torino, durante l'ultima manifestazione dei No Green Pass. (Repubblica TV)

Manifestazione non autorizzata Come si legge nella nota della questura, la manifestazione «non è stata preceduta da alcun preavviso all’Autorità di Pubblica Sicurezza, così come previsto dalle leggi in materia, ma convocata, organizzata e pubblicizzata per mezzo di social network, e piattaforme di messaggistica online, così come verificatosi in altre città italiane». (Corriere Milano)

Ancora manifestazioni contro il Green Pass: in migliaia in piazza, tensione a Torino con calci e spintoni alle forze dell’ordine – FOTO

Un’iniezione di mezzi resa possibile anche dal noleggio di bus di aziende di trasporto private. Doppio turno di ingresso a scuola anche nelle province di Lodi e di Monza e Brianza. (IL GIORNO)

Le foto da Milano. Fabio Giuffrida per Open | Manifestazione a Milano, 11 settembre 2020. Fabio Giuffrida per Open | Manifestazione a Milano, 11 settembre 2020. Fabio Giuffrida per Open | Manifestazione a Milano, 11 settembre 2020. (Open)

Anziché muoversi verso via Po, i manifestanti – un migliaio circa – hanno svoltato in via Accademia delle Scienze, dove sono volati alcuni calci e spintoni all’indirizzo delle forze dell’ordine presenti (vedi foto della gallery scorrevole in alto). (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr