Rassegna Stampa: vigilia fra sospetti e tensioni. Veloso può "spedire il Genoa in B"

Buon Calcio a Tutti SPORT

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA – Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen, Lerager, Schöne, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti. REPUBBLICA GENOVA – Nicola si affida a Pandev per l’assalto alla salvezza.

“Quello che la piazza di Genova non ha proprio esternato nell’ultimo campionato” anche nei confronti del centrocampista portoghese.

Tornando sul presente: il Lecce punta a fare l’impresa, in casa Genoa invece cresce la tensione e compaiono una serie di scritte minacciose contro giocatori e presidente. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché la partita di domani per Miguel Veloso non ha bisogno di colonna sonora. L’onda emotiva che lo riempirà nei minuti precedenti la partita contro il Genoa la gestirà come sa gestire i palloni tra i piedi. (La Gazzetta dello Sport)

In prestito dal Genoa al Verona, quest’anno ha giocato 16 partite. BOCCHETTI – Salvatore Bocchetti, difensore centrale d’esperienza, classe 1986, cinque presenze in stagione nel Verona, ha vestito la maglia del Genoa nelle stagioni 2008-09 e 2009-10, mettendo insieme 60 gettoni in A. (SalentoSport)

Il Genoa cresce, perde ma vince pure, insomma fa punti gioca persino bene e prima della sosta per il Covid espugna la Milano rossonera compiendo la scalata ai danni del Lecce. In fondo il Parma non si gioca più nulla ma pure il Verona non ha niente da chiedere. (Primocanale)

E invece si è rivelata l’ennesima annata in cui il Genoa di Preziosi ha fatto il Genoa di Preziosi. Una situazione grottesca per una squadra che dopo 10 giornate era undicesima in classifica con 8 punti di vantaggio sulla terzultima. (Il Fatto Quotidiano)