Rassegna Stampa: vigilia fra sospetti e tensioni. Veloso può "spedire il Genoa in B"

Rassegna Stampa: vigilia fra sospetti e tensioni. Veloso può spedire il Genoa in B
Buon Calcio a Tutti Buon Calcio a Tutti (Sport)

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA – Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen, Lerager, Schöne, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti. REPUBBLICA GENOVA – Nicola si affida a Pandev per l’assalto alla salvezza.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché la partita di domani per Miguel Veloso non ha bisogno di colonna sonora. L’onda emotiva che lo riempirà nei minuti precedenti la partita contro il Genoa la gestirà come sa gestire i palloni tra i piedi. (La Gazzetta dello Sport)

Perché per non affogare il Genoa si è dovuto aggrappare a Pandev, 37 anni e 9 reti segnate in stagione. E invece si è rivelata l’ennesima annata in cui il Genoa di Preziosi ha fatto il Genoa di Preziosi. (Il Fatto Quotidiano)

Il Genoa cresce, perde ma vince pure, insomma fa punti gioca persino bene e prima della sosta per il Covid espugna la Milano rossonera compiendo la scalata ai danni del Lecce. In fondo il Parma non si gioca più nulla ma pure il Verona non ha niente da chiedere. (Primocanale)

BOCCHETTI – Salvatore Bocchetti, difensore centrale d’esperienza, classe 1986, cinque presenze in stagione nel Verona, ha vestito la maglia del Genoa nelle stagioni 2008-09 e 2009-10, mettendo insieme 60 gettoni in A. (SalentoSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr