Barcellona Pozzo di Gotto, tracimato il fiume Mela allagamenti e auto trascinate via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fango ha travolto le auto. Forti raffiche di vento e frane hanno colpito la Sicilia orientale. A Barcellona Pozzo di Gotto è tracimato il fiume Mela che ha provocato allagamenti e trascinato via auto. Simile la situazione a Milazzo. Alberi sradicati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altre testate
Si aprirà sabato nella località boliviana di Cochabamba la Conferenza Mondiale dei Popoli sui cambiamenti climatici, con l'obbiettivo di dar voce ai movimenti sociali in vista del vertice dell'Onu in programma dal 30 novembre prossimo a Parigi. (Meteo Web)
Rossano – La Sala operativa della Protezione Civile regionale ha diramato, pochi minuti fa, un messaggio di allerta meteo per tutto il territorio calabrese per possibili ed intense precipitazioni a partire dalle ore 20 di oggi fino alle ore 20 di ... (CMnews.it)
Prenderà il via lunedì 12 ottobre la campagna informativa della Regione Liguria sui network liguri, sulla nuova allerta meteo basata sui colori e contemporaneamente verrà avviato un percorso di affiancamento dei sindaci, attraverso la Protezione civile ... (SavonaNews.it)
Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla tarda serata di venerdì 9 ottobre e per le successive 24-36 ... (Il Messaggero)
In particolare, la protezione Civile regionale prevede l'arrivo di piogge e temporali anche di forte intensità. L'intero territorio della Campania sarà interessato da un'ondata di maltempo a partire da questa sera. (Meteo Web)
Allerta meteo fino a sabato con temporali e rischio grandine. » News. (Romagna Noi)