Milan, quando parla Pioli verso la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Anno le consuete conferenze stampa dei due tecnici per presentare ai media la gara di Serie A. Stefano Pioli, allenatore del Milan, parlerà domani mattina alle ore 11. In seguito ci sarà l'allenamento a Milanello nel centro sportivo rossonero e poi la partenza per Torino. (ilBianconero)

Su altre testate

(fonte: juventus.com) Prosegue la preparazione della Juve alla partita di sabato alle 18, contro il Milan, all’Allianz Stadium. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Sky, la Juve potrà contare su due rientri contro il Milan Si avvicina sempre di più il big match che attende l'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Milan. I rossoneri sono reduci dalla dolorosa sconfitta in campionato contro l'Inter che ha permesso ai cugini nerazurri di conquistare lo scudetto con 5 giornate di anticipo. (Bianconera News)

Se da una parte c'è un Milan che farà a meno di alcuni elementi chiave per Stefano Pioli, dall'altra c'è una Juventus che non avrà molte indisponibilità. Tuttavia, secondo Sky Sport, c'è un giocatore bianconero in dubbio (ilBianconero)

Si tratterebbe di Wojcech Szczesny che ritornerà a difendere la porta mentre in Coppa si era visto Mattia Perin e di Federico Gatti che ha scontato il turno di squalifica rimediato nella competizione ed è pronto a riprendere il suo posto in mezzo alla difesa. (ilBianconero)

Il Milan si avvicina sempre di più all'impegno di campionato in programma sabato alle 18.00 sul campo della Juventus di mister Allegri, con i rossoneri in piena emergenza difensiva viste le assenze per squalifica di Theo, Calabria e Tomori. (Milan News)