Sequestrati dai «talebani neri» due preti italiani in Camerun

il Giornale ESTERI

Sono vivi e incolumi, ma rischiano grosso. Sono nelle mani dei Boko Haram, i talebani neri nigeriani «tracimati» nel nord del Camerun. E il loro rapimento non è né casuale né fortuito. Proprio per questo la preoccupazione è tanta. I due preti italiani ... (il Giornale)

Su altri giornali

@Seguici. Il vescovo di Vicenza mons. (L'Arena)

Si teme il coinvolgimento dei terroristi islamici di Boko Haram, attivi nella vicina Nigeria. Il Papa prega per i missionari: auspicio per una soluzione. (Adnkronos/IGN)

Papa Francesco ha detto che sta pregando per loro, sperando che tutto si risolva bene. Il sindaco di Vicenza, Achille Variati ha detto: 'Non li conoscevo personalmente ma in città stiamo vivendo ... (Italia chiama Italia)

06/04/2014. E si profila l'ipotesi di una ritorsione. (Il Giornale di Vicenza)

Non ci sono ancora notizie sulla sorte di don Gianantonio Allegri, don Giampaolo Marta e la suora canadese. Redazione 7 aprile 2014. (VicenzaToday)

(TMNews) - I due sacerdoti italiani, Don Gianantonio Allegri e don Giampaolo Marta, sono stati rapiti nel nord del Camerun, assieme a una religiosa canadese, nella loro parrocchia di Tchère, a una ventina di chilometri da Maroua, la capitale ... (MTV News)