Salite, discese e coraggio Bentornato vecchio Giro

il Giornale SPORT

Interminabile assolo di Matteo Rabottini: 170 km di fuga e una brutta caduta. Sul traguardo resiste allo spagnolo Rodriguez che lo aveva ripreso. Cunego fa da seconda punta a Scarponi Questa, così, è una vera tappa. Il Giro col braccino finalmente non ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Prove di forza e attacchi inutili e ripetuti, ma non sterili. Conferme e sogni infranti. (la voce d'italia)

Rodriguez: "Ho fatto ciò che dovevo" Dall'inviato Angelo Costa Limone sul Garda (Brescia), 21 maggio 2012 - Il Giro rifiata sul lago in attesa delle montagne. Scarponi: "Cunego è un'arma in più". (Quotidiano.net)

Joaquin Oliver Rodriguez ha vinto, imponendosi allo sprint cinque compagni di fuga, la 17/a tappa del 95/o Giro ciclistico d'Italia, la Falzes-Cortina d'Ampezzo, lunga 186 chlometri. (Sportitalia)

Non è ancora riuscito a vincere una tappa al Giro d'Italia 2012, ma al termine del tappone alpino da Falzes a Cortina d'Ampezzo Ivan Basso appare piuttosto soddisfatto di quanto mostrato: "E' stata una tappa difficile, molto combattuta. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo della Katusha è sempre rimasto a ... Joaquim Rodriguez è sempre più l'uomo da battere al Giro d'Italia. (Sport Mediaset)

Le salite dure non hanno scalfito la resistenza di Ryder Hesjedal che resta in seconda posizione a 30″, davanti a Ivan ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)