GTA 6, dopo il leak i giocatori stanno ricostruendo la mappa di Vice City

La notizia degli ultimi giorni è stata quella della diffusione di tantissime informazioni, soprattutto video, riguardo l’attesissimo GTA 6. Dopo il successo senza precedenti di Grand Theft Auto V, che trovate sempre su Amazon, Rockstar sta comprensibilmente attendendo prima di iniziare la promozione del prossimo capitolo. Il successo di GTA 5 è infatti così grande che non c’è fretta di mostrare il prossimo episodio del franchise, anche se Rockstar Games ha assicurato, dopo il leak, che lo sviluppo procede comunque regolarmente. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

GTA 6 non è ancora uscito e ha già un piccolo record: il tweet con il comunicato emesso da Rockstar Games sul furto di materiali di lavorazione del gioco è il più apprezzato di sempre tra i tweet relativi al mondo dei videogiochi. (Multiplayer.it)

In particolare, sembra che l’utente che è riuscito a trafugare e pubblicare i leak del nuovo GTA ora dovrà vedersela con l’FBI. Dopo il commento ufficiale da parte di Rockstar Games ci si aspettava che la situazione si sarebbe equilibrata, ma a quanto pare continuano a emergere nuovi dettagli sulla faccenda. (Tom's Hardware Italia)

L'account Twitter ufficiale del corpo londinese che ha eseguito l'operazione in Oxfordshire con il supporto della National Cyber Crime Unit, di fatto la polizia postale del Regno Unito, riferisce di aver trattenuto un giovane di appena diciassette anni, e per il momento le informazioni ufficiali si esauriscono a queste. (HDblog)