Tennis, Internazionali d’Italia: eliminato anche Rune, Medvedev non sbaglia e vola agli ottavi

Sport Mediaset SPORT

TENNIS Il danese crolla 2-1 e viene rimontato dall’argentino Baez, stesso punteggio nel difficile successo del russo su Medjedovic TABELLONE MASCHILE Altra incredibile sorpresa al terzo turno degli Internazionali d’Italia di tennis, a Roma viene eliminato anche Rune: Holger esce sconfitto 2-1 in rimonta dalla sfida contro l’argentino Baez, che in un’ora e cinquanta minuti trionfa con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-3. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Stefanos Tsitsipas avanza agli ottavi a Roma: il greco, n°8 del ranking, si libera in due set del britannico Cameron Norrie, sconfitto 6-2, 7-6 in un'ora e mezza di gioco. (Sky Sport)

Adesso Medvedev affronterà lo statunitense Tommy Paul. Daniil Medvedev batte Hamad Medjedovic e conquista gli ottavi di finale degli Internazionali BNL d'Italia. (Corriere Delle Alpi)

Lo avevamo lasciato a Jedda, le braccia al cielo dopo il successo nelle Atp NextGen Finals contro il francese Arthur Fils. E invece qualcosa non è andato per il verso giusto dopo il trionfo in Arabia Saudita per questo giovane serbo che a luglio compirà 21 anni. (ilmessaggero.it)

Nuova settimana, stesso torneo: gli Internazionali d'Italia sono ancora in pieno svolgimento sia per gli uomini che per le donne. Rimani aggiornato con il tracker del tennis di Flashscore. 22:15 - Danielle Collins non ha intenzione di interrompere la propria striscia positiva: la statunitense ha sconfitto 6-0, 6-3 Irina-Camelia Begu e approda così ai quarti. (Diretta)

Il tennista russo nel primo set è andato subito avanti di un break che ha confermato fino al 4-3. Qui un game devastante al servizio del giocatore russo ha portato la sfida di nuovo in parità con i servizi. (Tennis World Italia)

Nel corso del match Tsitsipas è apparso più volte nervoso, frustrato per alcuni colpi che non riusciva a ottenere. (Tennis World Italia)