Emergenza Coronavirus, prezzi bloccati (anche) a Terni. L’iniziativa di Coop e Superconti

TerniToday ECONOMIA

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Il blocco dei prezzi dell’intero assortimento per due mesi - fino al 31 maggio 2020 - riguarda tutti gli oltre cento punti vendita a insegna Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti del Gruppo Coop Centro Italia, distribuiti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Macerata, Rieti, Viterbo, Roma e L’Aquila.

Prezzi fermi con effetto immediato e per i prossimi due mesi ovvero fino al 31 maggio. (TerniToday)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo la catena di supermercati sta contattando i fornitori di propri prodotti a marchio al fine di operare insieme per il contrasto ad ogni logica speculativa. In una fase di emergenza Coop s’impegna “ad agire sia a monte (verso i fornitori), che a valle (verso i consumatori) per garantire la stabilità dei prezzi e delle remunerazioni dei diversi attori della filiera. (IVG.it)

Bloccare i prezzi di tutti i prodotti per due mesi è una misura preventiva che abbiamo deciso di attuare a garanzia dei nostri soci e consumatori. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (PerugiaToday)

La consegna, infatti, è realizzata senza alcun costo per i richiedenti, per incentivare le persone a restare a casa e a non esporsi al rischio di contagio. Per quanto riguarda, invece, le associazioni che vogliono collaborare all'iniziativa e sottoscrivere il protocollo possono contattare la Cooperativa scrivendo a politiche. (VeneziaToday)

Per questo motivo Coop sta contattando i fornitori di propri prodotti a marchio al fine di operare insieme per il contrasto ad ogni logica speculativa. Coop annuncia prezzi fermi con effetto immediato e per i prossimi 2 mesi (fino al 31 maggio). (Unione Monregalese)