Il freno a mano, il bimbo a bordo, la discesa: così l'auto ha travolto i piccoli nell'asilo

ilGiornale.it INTERNO

Dalle prime indiscrezioni che trapelano dal luogo dell'incidente sembrerebbe che a bordo della vettura, che si trovava parcheggiata senza il conducente a bordo, si trovasse un bambino.

Il piccolo è stato trasportato in ospedale a Roma con una eliambulanza e si trova ora in prognosi riservata

Si tratterebbe di un bambino di 4 anni, nato nel 2008, anno di nascita anche del bambino rimasto gravemente ferito. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

[ ID=196861]. E’ già in corso il trasferimento con eliambulanza sempre al Policlinico Gemelli per 1 altro bimbo. Il Presidio Ospedaliero “San Salvatore” sta offrendo ai familiari il supporto psicologico necessario (Il Capoluogo)

Tommaso di 4 anni è morto mentre altri cinque sono rimasti feriti, alcuni gravemente. Due sono stati trasportati al Policlinico Gemelli di Roma: Una di loro, di 4 anni, è in prognosi riservata: ha una frattura all'osso temporale e un ematoma sottodurale e resta in prognosi riservata. (Fanpage.it)

Aveva solo quattro anni il bimbo morto nell'incidente avvenuto verso le 14.30 di oggi, mercoledì 18 maggio, nel giardino di una scuola dell’infanzia a L’Aquila, dove un’automobile è precipitata nel cortile investendo alcuni bambini che stavano giocando. (ilGiornale.it)

Le cause devono essere accertate da perizie sull'auto, posta sotto sequestro. L'altro, il più grande, è rimasto in macchina e, è questa una ipotesi, potrebbe essere stato lui a togliere il freno e a far così partire a razzo la vettura. (Tiscali Notizie)