Juve, tutte le notizie di oggi: Chiesa e non solo, 5 da valutare verso il MIlan

Juve, tutte le notizie di oggi: Chiesa e non solo, 5 da valutare verso il MIlan
La Gazzetta dello Sport SPORT

All’andata col Milan la notte più bella.

Alla prima (bianconera) alla Scala del calcio fu protagonista con la sua prima doppietta in maglia Juve: fermo dall’infortunio alla coscia sinistra con l’Atalanta, sembrava pronto a tornare a Udine poi i tempi si sono allungati. LEGGI L’ARTICOLO

Chiesa recupera?

All’andata.

Recuperato, anzi no, forse: Chiesa ci sei?

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il destino di Andrea Pirlo sarà condizionato dalla qualificazione alla prossima Champions League. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'accesso alla massima competizione europea (con i suoi introiti) sarà decisivo per la permanenza del Maestro sulla panchina bianconera. (Milan News)

Un po' per inesperienza da allenatore e un po' per difficoltà oggettive, tra poca preparazione e coronavirus, Pirlo ha cambiato, ruotato, adattato giocatori, senza riuscire mai a trovare la quadratura del cerchio. (ilBianconero)

L’attuale tecnico del Napoli, destinato a cambiare squadra a fine stagione, è seguito dalla Fiorentina ma anche dal Monza di Galliani che potrebbe pensarci in caso di promozione in Serie A. (juventusnews24.com)

Dall'Olanda - Juve-Huijsen, c'è la conferma del padre del giocatore

E la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di esonerare Andrea Pirlo in caso di ko nel prossimo turno, quando i bianconeri affronteranno il Milan Nelle ultime giornate di campionato la Juventus si giocherà la qualificazione alla Champions League. (JuveLive)

I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore attualmente al Malaga e a confermarlo al sito olandese Voetbalzone.nl è stato proprio il padre del ragazzo Donny Si tratta di un classe 2005 che aveva sulle proprie tracce club importanti come Real Madrid, Siviglia, Villarreal, Real Betis e Alaves. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr