Tim, nasce Tim Green per abbattere emissioni

A partire dall’estate il Gruppo metterà a disposizione dei propri clienti nuovi prodotti eco-sostenibili che permetteranno di ridurre significativamente le emissioni nell’atmosfera.

La maggior compagnia telefonica italiana lancia una nuova linea di prodotti eco-sostenibili, compresa la ‘SIM green’ dalle dimensioni dimezzate.

TIM, ad esempio, già oggi permette ai clienti di consegnare il proprio device usato e ottenere soluzioni per l’acquisto di un nuovo prodotto (TIM Supervaluta). (FIRSTonline)

Su altri giornali

Saranno venduti smartphone ricondizionati e verrà lanciata la nuova Sim green che, oltre ad avere una dimensione dimezzata, è realizzata con il 60% di plastica riciclata e un packaging interamente biodegradabile. (businesspeople.it)

TIM, ad esempio, già oggi permette ai clienti di consegnare il proprio device usato e ottenere soluzioni per l’acquisto di un nuovo prodotto (TIM Supervaluta). TIM lancia TIM Green una nuova linea di soluzioni e servizi a basso impatto ambientale, con l’obiettivo di ridurre le emissioni e andare incontro ai principi di economia circolare. (Primaonline)

Tim, ad esempio, già oggi permette ai clienti di consegnare il proprio device usato e ottenere soluzioni per l'acquisto di un nuovo prodotto. (askanews) - Tim lancia Tim Green una nuova linea di soluzioni e servizi a basso impatto ambientale, con l'obiettivo di ridurre le emissioni e andare incontro ai principi di economia circolare. (Yahoo Finanza)

Criteri di eco-progettazione come l’uso di materiali riciclati e riciclabili saranno anche adottati per modem e telefoni cordless; inoltre, è prevista la vendita di smartphone ricondizionati. (Galileus Emozioni e Orologi)

Questa sim, spiega una nota, consentirà di ridurre di circa 13 tonnellate all’anno il consumo di materiale plastico. (Corriere di Como)

Questa nuova impresa dovrà assieme permettere l'integrità del perimetro di Tim attraverso il possesso della maggioranza delle azioni, ma anche esser aperta da subito a tutti gli investitori interessati ai quali vanno garantiti poteri speciali tali da impedire un predominio di Tim". (La Repubblica)