Amber Heard defecò nel letto di Johnny Depp: “Un orribile scherzo andato storto”

Quando Amber Heard ammise di aver defecato nel letto matrimoniale. Parlando con una videochiamata al tribunale di Fairfax, in Virginia, Jenkins ha ricordato di aver accompagnato l'attrice di Aquaman al Coachella nel 2016.

Amber Heard defecò nel letto di Johnny Depp: “Un orribile scherzo andato storto” Starling Jenkins III, autista e guardia del corpo di Johnny Depp, ha testimoniato durante il processo per diffamazione contro Amber Heard rivelando che una confessione che lei gli fece dopo un litigio con l’allora marito: “Mi disse che aveva defecato nel letto del mio capo e che fu un orribile scherzo andato storto”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Attesa per la versione di Amber Heard leggi anche Depp-Heard, la ditta di cosmetici Milani smentisce l'attrice Amber Heard non ha ancora raccontato la sua versione dei fatti nel corso del processo con cui l'ex marito le ha fatto causa per diffamazione. (Sky Tg24 )

A quanto ammonta il patrimonio di Johnny Depp: prima e dopo il processo. Per capire a quanto ammonta il patrimonio di Johnny Depp si deve fare un confronto, inevitabile, tra un prima e un dopo processo Ecco quando guadagna(va) e a quanto ammonta(va) il patrimonio di Johnny Depp. (Money.it)

Che cos’è il disturbo borderline di personalità? Infine, caratteristica è anche la tendenza all’auto-sabotaggio - lasciare gli studi poco prima della laurea o rovinare una relazione promettente possono essere comportamenti tipici - e sentimenti cronici di vuoto (Vanity Fair Italia)

Le relazioni sentimentali se si soffre del disturbo borderline. Le relazioni d'amore di chi soffre di questo tipo di disturbo sono sempre particolarmente problematiche. Leggi anche Amber Heard osa con la maxi scollatura a Cannes e rivela il nuovo tatuaggio. (Fanpage.it)

Amber Heard non ha ancora raccontato la sua versione dei fatti nel corso del processo con cui l'ex marito le ha fatto causa per diffamazione Secondo Whigham, l’editoriale pubblicato sul Washington Post da Amber Heard nel dicembre del 2018 ebbe un impatto «catastrofico» sulla carriera di Depp. (La Stampa)

In aula si è parlato degli eccessi, delle dipendenze da alcol e droga, delle discussioni tra i due ex coniugi con tanto di prove audio e video presentati da entrambi Dal dito mozzato all'attore durante un lite, alle feci trovate in camera da letto. (Corriere TV)