Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: Genoveva uccide Marcia

Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: Genoveva uccide Marcia
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Genoveva accoltella a morte Marcia.

Cesareo la riconosce. Marcia si avvia al parco dove troverà la morte per mano di Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: sarà una grande puntata quella che si vedrà dalle 21:25 su Rete 4.

Anticipazioni spagnole: Genoveva esulta dopo aver eliminato Marcia, mentre Felipe è disperato. Settimana prossima vedremo che Cesareo scoprirà il cadavere di Marcia su una panchina del parco ed il Commissario Mendez comincerà subito ad indagare

Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: preoccupazione per la salute di Moncho. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre testate

Camino, però, se ne va avvilita. Che cosa vedremo nel nuovo episodio su Canale 5 alle ore 14.10? (SoloDonna)

Liberto si ritrova costretto a rivelare all’amico che la sua amata ha perso tragicamente la vita. La voce sulla morte di Marcia fa immediatamente il giro del quartiere e tutti i residenti sono sconvolti. (Gossip e TV)

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano però che Genoveva verrà vista al parco dei principi da Cesareo che la seguirà, salvo poi perdere le sue tracce. Sarà proprio quest’ultimo ad essere sospettato della morte di Marcia, una morte che distruggerà Felipe. (Lanostratv)

Una vita anticipazioni: Genoveva perde il figlio che portava in grembo

Una Vita, trama puntata sabato 17 luglio (ore 21,25): Genoveva accoltella Marcia. Mentre ad Acacias tutti saranno preoccupati per Moncho, Bellita deciderà di parlare finalmente con José, ma lo vedrà mentre bacia Julio sulla guancia. (Ultim'ora News)

Felipe viene avvisato che Genoveva è fuori pericolo, ma purtroppo ha perso il figlio che portava in grembo. Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda la nostra amata soap opera Una vita. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr