Volkswagen ID.4, prova del SUV elettrico (autonomia 520 km)

Motor1 Italia ECONOMIA

Con la Volkswagen ID.4 si inizia a "fare sul serio", perché è un SUV.

Meglio dunque scegliere sempre la modalità B (Brake) della trasmissione, che offre più freno motore rispetto alla posizione D (Drive), che invece è eccessivamente scorrevole.

Per quanto riguarda la ricarica, collegando la ID4 a una colonnina rapida a corrente continua da almeno 125 kW, in mezz’ora si riesce a immagazzinare energia per percorrere circa 300 km. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

La capacità del bagagliaio è di 543 litri che raggiunge i 1.575 litri abbassando i sedili posteriori. Dopo il debutto della compatta ID.3 è il momento del primo suv 100% alla spina, la ID.4. (Il Sole 24 ORE)

I voti di VW ID.4, Skoda e Polestar 2. Ancora cinque stelle: altri due modelli elettrici raccolgono il massimo dei voti nelle prove d’urto simulate dall’ente ufficiale europeo. Ora di VW ID.4, Skoda Enyaq e Polestar 2. (Vaielettrico.it)

Ci è già capitato di vedere una Volkswagen Tiguan in abiti sportivi. Vi presentiamo quindi la SE R-Line Black RiNo Concept di Jamie Orr. (Motor1 Italia)

LEGGI ANCHE Volkswagen Golf R, dalla R32 alle turbo una storia di velocità. VOLKSWAGEN GOLF 8 MILD-HYBRID: VERSIONI E ALLESTIMENTI — L’attuale gamma della nuova Volkswagen Golf 8 mild-hybrid è composta dalla motorizzazione da un litro e 110 Cv (1.0 eTsi) con cambio manuale disponibile solo per l’allestimento d’ingresso Life (da 28.800 euro). (La Gazzetta dello Sport)

Design e grande funzionalità per il primo Suv cento per cento elettrico di Volkswagen. VOLKSWAGEN ID.4 LIFE, ID.4 BUSINESS, ID.4 TECH. Batteria: 77 kWh (La Gazzetta dello Sport)

Sono un fortunato possessore di una fantastica Volkswagen e-Up, arrivata a metà gennaio dopo tre mesi di attesa. Devo dire poi che l’auto è molto efficiente, con i suoi 32 kWh disponibili si percorrono circa 320 km. (Vaielettrico.it)