Biglietti Juve-Sassuolo: al via la vendita dei tagliandi. Info e prezzi

Biglietti Juve-Sassuolo: al via la vendita dei tagliandi. Info e prezzi
Juventus News 24 SPORT

– sempre venerdì 15/10/2021, ma a partire dalle ore 14.00, al via la vendita libera.

Da oggi, giovedì 14 ottobre, sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Sul proprio sito ufficiale la Juventus annuncia il via della vendita dei biglietti per la gara interna col Sassuolo, in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 18.30.

In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate per gli Under 30, per gli Over 65 e per gli Under 6 in alcuni settori dello stadio

Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Si è chiuso un ciclo alla Juventus, e deve aprirsene un altro, lo dice l'aspetto economico e la carta anagrafica di diversi calciatori. Vlahovic deve tanto alla Fiorentina e deve comportarsi da giocatore importante finché sarà a Firenze (Tutto Juve)

La prima fase riguardava solo gli abbonati 2019-2020, oggi il via alla seconda. Al Meazza si giocherà domenica 24 alle ore 20.45, e martedì è cominciata la vendita dei biglietti. (Inter-News)

Un tifo sempre caldo e sincero". Da sempre il calcio si interroga su quanto pesi un allenatore nell’economia della partita, e più in generale di una stagione (AS Roma)

Allarme Juventus, l’attaccante salta il match: out contro la Roma

In vista di Juventus-Roma, Massimiliano Allegri è costretto ad affrontare una situazione non facile in merito al discorso convocazioni e assenze. Problemi di gestione della panchina per Allegri, tra infortunati e assenti, in vista della sfida che la Juventus dovrà affrontare con la Roma. (SerieANews)

Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 14 ottobre 2021. Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed internazionali di giovedì 14 ottobre 2021 Le prime pagine (Juventus News 24)

Quando Allegri racconterà, ci dirà di come furono parecchi i contatti tra le parti. Dove il grande capo Silvio Berlusconi, aveva cominciato a puntare il dito sull'allenatore, non considerandolo più all'altezza del suo grande Milan che, peraltro, stava sfiorendo anno dopo anno. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr