Maxiblitz delle Fiamme gialle: fermati 16 giudici tributari

Campania su web INTERNO

L'inchiesta ha portato alla scoperta di un vero e proprio “mercato delle sentenze”. Fermate 60 persone vicine al gruppo imprenditoriale Ragosta e sequestrati beni per un miliardo di euro Associazione camorristica e riciclaggio, ma soprattutto impunità ... (Campania su web)

Su altri giornali

NAPOLI. (PUPIA)

(TMNews) - Sono 16 i giudici tributari coinvolti nell'inchiesta della Gdf di Napoli che, questa mattina, ha portato all'esecuzione di 60 misure cautelari nei confronti di un sodalizio criminale composto da esponenti di spicco del clan ... (TM News)

Dopo il "blitz" sul modello Cortina in città e provincia, proseguono i controlli sul territorio della Guardia di Finanza. (PiacenzaSera.it)

All'alba di ieri è scattata l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai danni di 60 persone richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea ed ottenuta grazie al lavoro dei Militari del comando provinciale di Napoli della Guardia ... (Levante online)

Oltre 60 le ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Direzione Distrettuale Antimafia. (corriereweb.net)

Napoli (TMNews) - Era un vero e proprio "mercato delle sentenze" quello scoperto a Napoli dall'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia e della Guardia di Finanza che ha portato all'arresto di 60 persone tra cui 16 giudici tributari. (TM News)