Francesca Lodo su Andrea Cerioli: “E’ la persona che ha dimostrato meno”

Francesca Lodo su Andrea Cerioli: “E’ la persona che ha dimostrato meno”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’ex naufraga quando la conduttrice Valeria Angione le ha chiesto chi secondo lei non dovrebbe vincere il reality show basato sulla sopravvivenza, ha prontamente fatto il nome di Andrea Cerioli criticandolo: “E’ la persona che ha dimostrato meno”.

Andrea Cerioli finalista all’Isola dei Famosi.

Isola, Andrea Cerioli criticato da Francesca Lodo: “La persona che ha dimostrato meno”. Francesca Lodo pochi minuti prima della messa in onda su Canale 5 dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, è stata ospite di un nuovo appuntamento del format Isola Party condotto sulla piattaforma Mediaset Play. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Una in particolare ha causato la delusione di Valentina Persia. Il mio sogno era vedere un podio fatto da me, Ignazio Moser e Andrea Cerioli. (Tv Fanpage)

Il pubblico, così, ha potuto decidere chi eliminare ed ha scelto di far tornare a casa Andrea Cerioli. Anche il quarto eliminato di stasera, però, in questi ultimi minuti è stato annunciato e, infatti, la conduttrice ha da poco letto il contenuto della busta, decretando l’eliminazione di Andrea Cerioli. (SoloDonna)

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia piange a cuore rotto: come si è. L’epilogo di una grande amicizia? No, Valentina Persia non riesce proprio ad accettare la situazione di stallo che si è venuta a creare con Andrea Cerioli. (LettoQuotidiano)

Andrea Cerioli prima di essere eliminato: “E’ surreale che io sia arrivato qua”

Il naufrago, che aveva già visto la fidanzata Arianna arrivata in Honduras per sostenere la prova, ha raggiunto il set della sorpresa convinto di trovare la fidanzata Arianna Cirrincione. Sorpresa cattiva per Andrea Cerioli che viene convocato in spiaggia durante la finale dell’Isola dei famosi. (Tv Fanpage)

«Sono venuta qua dall'Italia per tenderti la mano, ho fatto tutti questi chilometri solo per dirti che non ha senso questa ostilità». Va in spiaggia sorridente e emozionato, il naufrago, aspetta Arianna ma arriva Daniela. (Il Messaggero)

L’ex tronista di Uomini e Donne prima di sapere l’esito del verdetto e dopo aver avuto la possibilità di riabbracciare la fidanzata Arianna Cirrincione, ha ammesso: “E’ surreale che io sia arrivato qua”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr