Francesca Lodo su Andrea Cerioli: “E’ la persona che ha dimostrato meno”

L’ex naufraga quando la conduttrice Valeria Angione le ha chiesto chi secondo lei non dovrebbe vincere il reality show basato sulla sopravvivenza, ha prontamente fatto il nome di Andrea Cerioli criticandolo: “E’ la persona che ha dimostrato meno”.

Andrea Cerioli finalista all’Isola dei Famosi.

Isola, Andrea Cerioli criticato da Francesca Lodo: “La persona che ha dimostrato meno”. Francesca Lodo pochi minuti prima della messa in onda su Canale 5 dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, è stata ospite di un nuovo appuntamento del format Isola Party condotto sulla piattaforma Mediaset Play. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Awed ha mandato in nomination Valentina Persia contro Ignazio Moser. L’Isola dei Famosi, Awed manda in nomination Valentina Persia: Tommaso Zorzi deluso. Anche questa finale dell’Isola dei Famosi non è stata priva di colpi di scena. (Lanostratv)

Tra i naufraghi più discussi della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi c’è, senza dubbio, Andrea Cerioli. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, che ha iniziato l’avventura a Playa Reunion decisamente sottotono, per poi sbocciare con l’avanzare delle Puntate (ComingSoon.it)

La scelta di Awed delude Valentina Persia. Ignazio Moser che si è sciolto dalla corda e ha rinunciato alla prova, è andato automaticamente al televoto flash. Valentina Persia ha sconfitto Ignazio Moser al televoto. (Tv Fanpage)

Scritto da Alessio Cimino , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi. Isola, Andrea Cerioli su Valentina Persia ammette: “Con lei ho alzato un muro”. Quest’ultima settimana passata all’Isola dei Famosi non è stata particolarmente semplice per Andrea Cerioli e Valentina Persia. (Lanostratv)

#isola — Gems (@TrashQueen01) June 3, 2021. Ma Valentina che continua in loop a parlare del litigio con cerioli? L’Isola dei Famosi, Valentina Persia piange a cuore rotto: come si è. L’epilogo di una grande amicizia? (LettoQuotidiano)

L’abbraccio con Arianna Cirrincione. A stringerlo a sorpresa, interrompendo la lite con Daniela Martani, è stata la fidanzata Arianna Cirrincione arrivata alle spalle di Andrea questa volta per fargli una vera sorpresa Il naufrago, che aveva già visto la fidanzata Arianna arrivata in Honduras per sostenere la prova, ha raggiunto il set della sorpresa convinto di trovare la fidanzata Arianna Cirrincione. (Tv Fanpage)