F1, Raikkonen: “Solamente alla prima gara sapremo davvero dove saremo”

Virgilio Sport SPORT

“Iceman” ha ammesso che è prematuro parlare delle prestazioni della vettura, in quanto le primissime valutazioni ci potranno essere solamente a Sakhir dove dal 12 al 14 marzo andranno in scena i test invernali.

Oggi presso il Gran Teatro di Varsavia sono stati tolti i veli alla nuova C41, monoposto con cui la scuderia del Biscione disputerà il Mondiale 2021 di Formula Uno.

“Chiaramente è bello vedere la nuova vettura – ha dichiarato Iceman – Sono state fatte alcune modifiche alle regole e vedremo che impatto avranno su tutti. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Sono le prime parole del pilota Antonio Giovinazzi nel giorno della presentazione, a Varsavia, della nuova Alfa Romeo Racing Orlen (C41). "Abbiamo grandi aspettative per questa stagione, non vediamo l’ora di iniziare coi test", ha detto il 27enne di Martina Franca, pronto al via della sua terza stagione da titolare in Formula 1 (Sky Sport)

Svelata la nuova Alfa Romeo C41 a Varsavia. Nessun obiettivo specifico. Poi Vasseur ha aggiunto: "Le aspettative sono alte, solo in Bahrain vedremo dove siamo esattamente. Dobbiamo fare un passo alla volte e provare a recuperare sulla concorrenza, avremo più gare e sarà una sfida (Autosprint.it)

Vogliamo fare tanti punti e il mio sogno è quello di conquistare il podio con questo team – ha ammesso Giovinazzi – Il duro lavoro che abbiamo fatto tutti durante l’inverno in fabbrica darà i suoi frutti. (Virgilio Sport)