Sting ha incantato Barolo poi è calato il sipario sul festival Collisioni

L'ultimo messaggio in bottiglia da Barolo è arrivato ieri sera alle 21,30. Direttamente dal palco della piazza Rossa, all'ombra del castello Falletti, dove l'atteso ospite di Collisioni, Sting (che ha ispirato anche il nome dell'edizione 2015 da uno ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Parco di San Lorenzo, commemorazione del bombardamento del 1943. Inizia un battibecco, poi il sindaco perde la pazienza. (Il Messaggero)

Pronti per tre giorni di musica jazz, poesia del sud e melodie napoletane? Tutto ciò lo potrete trovare a Furore, grazie alla Balconata Furitana, che oltre a spettacoli ed eventi vi offre l’opportunità di poter visitare un centro enogastronomico di qualità, il Museo di Arte Sacra Contemporanea in Ceramica e... (Vesuviolive.it)

Per il quinto anno consecutivo Melodia del Vino, Festival internazionale di musica classica torna nella suggestiva cornice di Rocca di Frassinello, a Gavorrano, in provincia di Grosseto. (Nove da Firenze)

Ci ha pensato Sting a chiudere nel migliore dei modi Collisioni, il festival che come di consueto si è tenuto ... (Haly)

TORINO – E' stato Sting, ieri sera, 21 luglio, a chiudere l'edizione 2015 del Festival 'agri-rock' di letteratura e musica “Collisioni“, a Barolo, nel cuore delle Langhe piemontesi. (Blitz quotidiano)

L’appuntamento è dal 23 luglio fino a domenica... (Latina24ore.it)