Isis, giustiziati 13 ragazzini iracheni perché tifavano la loro nazionale

Italia 24 News ESTERI

Ancora un atto di terrore, di quelli tra i più violenti che hanno come protagoniste le milizie dell'Isis. Guerrieri armati ed educati fin dalla giovane età all'odio. Così sono stati giustiziati ben 13 ragazzini per una colpa che non può essere definita tale. La giustizia ... (Italia 24 News)

La notizia riportata su altri media

. I cadaveri sono rimasti a terra: i genitori non sono andati a recuperarli per paura di essere uccisi. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo i media internazionali, le uccisioni sono avvenute il 12 gennaio, ma la notizia si è appresa solo lunedì sera. (Momento-sera)

Due Paesi ... (Vita)

L'Isis non si ferma più. Le stragi perpetrate dai miliziani dell'Islamic State non conoscono limiti, e questa volta a farne le spese è stato un gruppo di 13 bambini. (Calcio News 24)

I giovanissimi si erano riuniti per tifare la loro nazionale di calcio che giocava ... La decisione è stata presa dall'Isis che ha trucidato 13 ragazzini iracheni, uccisi in pubblico. (PUPIA)

- Nuovo orrore dell'Isis in Iraq: 13 adolescenti sono stati uccisi a colpi di mitragliatrice a Mosul perche' sorpresi a guardare in tv la partita della nazionale irachena di calcio, impegnata nella Coppa d'Asia in svolgimento in Australia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)