Juventus, Sarri: “Gli infortuni di Zaniolo e Demiral? Non è colpa del campo”

ForzaRoma.info SPORT

Il ginocchio Demiral in fase di atterraggio ha fatto un movimento innaturale, addirittura Zaniolo non aveva neanche avuto ancora l’impatto con de Ligt.

La causa è la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale una lesione del crociato.

Sarri, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: “Il campo quest’anno mi sembra meglio degli anni passati.

Anche per i bianconeri, Demiral è stato costretto a concludere domenica sera la sua stagione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

In conferenza stampa parla anche dell'eterno duello tra Ronaldo e Messi: "Mi piacerebbe fare vincere a Cristiano il sesto Pallone d'oro. E' normale che l'Inter tenti di tutto per andare al top, noi dobbiamo pensare solo a noi e migliorare. (Tuttosport)

Non è mai stato un terreno bellissimo, quest'anno mi sembra meglio. Nel rispondere alle domande dei cronisti presenti, Sarri è tornato anche sugli infortuni di Demiral e Zaniolo. (Voce Giallo Rossa)

Domani mattina voglio anche parlare con lui, oggi c'è stato un allenamento di recupero". "La sensazione è che gli attaccanti stiano tutti bene, li possiamo far ruotare solo per dare un turno di riposo a qualcuno. (Sky Sport)

In realtà mi sembra migliore rispetto alle scorse stagioni. Il tecnico bianconero è tornato a commentare il terreno dell'Olimpico, che 24 ore prima di Roma-Juventus aveva ospitato Lazio-Napoli, in relazione agli infortuni riportati da Demiral e Zaniolo. (LAROMA24)

Juventus. Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (dal 71' Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa (dal 63' Cuadrado); Dybala (dal 75' Pjaca), Higuain. Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. (Udine Today)

uasi sempre attaccanti, spesso nell’ultimo quarto d’ora di gioco. (Sky Sport)