Stelle cadenti a Miami: fuori Murray e Serena Williams!

Sportevai.it SPORT

Due eliminazioni a sorpresa anche perchè contemporanee, al Torneo di Miami, combined, che si sta svolgento sui campi di Key Biscane in Florida. A poche ore di distanza sono usciti di scena Andy Murray nel tabellone maschile, battuto da Grigor Dimitrov, ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

Il bulgaro supera in tre set il numero due del mondo e avanza agli ottavi di finale. Facile vittoria del giapponese, eliminato Tsonga da Bautista-Agut. (Tennis World Italia)

MIAMI – Tennis, Andy Murray scopre pallina da donna e si infuria.Come scrive Sportal, il tennista scozzese si è infuriato durante un match a Miami quando si è accorto che nel match di 2° turno contro Denis Istomin stava giocando con una pallina ... (Blitz quotidiano)

A conclusione del quadro dei terzi turni del Masters 1000 di Miami, si sono tenuti i match della parte bassa di tabellone, quella orfana di Rafael Nadal e Stan Wawrinka. (Sportface.it)

Sorpresa nella notte a Miami con l'uscita di Andy Murray nel terzo turno del “Miami Open”, secondo Atp World Tour Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 6.134.605 di dollari in pieno svolgimento sui campi in cemento di Key Biscayne, in ... (CalcioWeb)

Jamie Murray (a destra) insieme al compagno di doppio Bruno Soares. Due anni fa era 92°. (La Stampa)

Miami, Azarenka e Kerber in semifinale (La Repubblica)