Koulibaly, gesto d’amore verso i tifosi. E intanto l’agente tratta per il rinnovo

Vesuviolive.it SPORT

Accantonati ormai i cori razzisti dell’Olimpico Kalidou Koulibaly è tornato più sorridente che mai come dimostrano anche i suoi ultimi allenamenti a Castelvolturno in cui è apparso sereno e concentrato verso la sfida contro la Juventus. Alla base di questo ritrovato buonumore ci sarebbe secondo ‘la Gazzetta... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

"Allo stadio si sentivano dei cori contro un ragazzo di colore e io ho utilizzato lo strumento della sospensione del match. E' quanto dichiarato da Massimiliano ... (Intelligonews)

L’imprenditore sardo non è proprio riuscito a fare breccia nel cuore dei tifosi della sua nuova squadra inglese e così questi hanno acquistato una pubblicità allo stadio per esortarlo ad andarsene, la sua replica: ‘Sono d’accordo’. (TuttoCalciatori.Net)

Giacomo, questo il nome del bambino, non è riuscito a trattenere l’emozione, tanto da scoppiare in... Non solo i cori razzisti rivolti a Koulibaly. (Vesuviolive.it)

Il Napoli ha saputo respingere la nuova offensiva della Juventus, matenendosi al primo posto in classifica nonostante l'ennesima vittoria bianconera. (Calcio News 24)

Siccome l'ironia e l'intelligenza sono più contagiose della stupidità, i tifosi del Napoli decidono che è il caso di chiudere la vicenda dei cori razzisti contro Koulibaly, il loro Koulibaly, mostrandosi con la «maschera» del difensore senegalese prima ... (Positanonews)

L'agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato delle possibilità di rinnovo del suo assistito con il Napoli: "E' ancora presto per parlarne, pensa solo a fare bene". (GOAL )