Sirigu: 'Fiorentina la scelta giusta da fare. Vi spiego perché ho lasciato Napoliì | Serie A

Calciomercato.com SPORT

Il neo acquisto della Fiorentina Salvatore Sirigu si è presentato quest'oggi in conferenza stampa: "Non mi aspettavo di giocare, anche perchè non è obbligatorio che ci sia (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Niente maglia da titolare per Salvatore Sirigu in casa viola in Fiorentona-Torino andato in scena l’altro ieri per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Così dopo la panchina in azzurro, il portiere sardo è stato costretto ad assistere dalla panchina anche nella sua nuova avventura toscana. (CalcioNapoli24)

Presentati ieri i due acquisti di gennaio in casa viola. Parola chiave: “gol”. Il croato seguito a lungo, è finalmente arrivato (Fiorentina.it)

Un giudizio generale su questo mercato di gennaio delle squadre italiane "Questo è stato uno dei mercati più poveri degli ultimi cinque anni. (Firenze Viola)

Si aspettava di giocare in Fiorentina-Torino? Sirigu: "Cambio portiere in coppa non è un obbligo" (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa: «Auguro al Napoli che le cose vadano per il verso giusto. Differenze tra De Laurentiis e Commisso? Sono due personalità forti» «Non mi aspettavo di giocare, non è obbligatorio che l’altro portiere giochi in coppa. (IlNapolista)

Nella giornata di ieri, a Firenze, è stato presentato in conferenza stampa Salvatore Sirigu, ex portiere del Napoli, passato alla Fiorentina senza mai esordire in A con la maglia azzurra. L'estremo difensore ha usato belle parole per la città partenopea e per il gruppo di Spalletti evidenziando: "Auguri alla squadra di continuare a fare bene. (AreaNapoli.it)